Gastronomia Udine

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Udine [2024]

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Udine [2024]

È stata compilata una classifica dei 10 migliori ristoranti di sushi a Udine per l’anno 2024, basandosi sul numero di recensioni lasciate su Google Maps. Questa selezione è stata effettuata con l’obiettivo di fornire ai consumatori una guida affidabile per la scelta del miglior sushi nella città. Dai ristoranti più rinomati ai tesori nascosti, ogni posizione è stata accuratamente valutata in base alle esperienze condivise dai clienti. La soddisfazione dei visitatori e la qualità dei piatti serviti sono stati i criteri principali su cui si è basata l’analisi. Questo articolo rappresenta, quindi, un punto di riferimento essenziale per tutti gli amanti del sushi che si trovano a Udine o che prevedono di visitare la città nel 2024.

Koi restaurant

Koi restaurant

Situato nel cuore di Udine, Italia, il Ristorante Koi si distingue per la sua proposta culinaria incentrata sul sushi, apprezzata per qualità, freschezza e innovazione. Con un servizio rapido e preciso, il ristorante ha saputo rinnovarsi negli anni, migliorando notevolmente l’esperienza culinaria dei suoi ospiti. Offrendo opzioni per asporto, consegna a domicilio e prenotazione, il Ristorante Koi si impegna a garantire una esperienza gustativa senza eguali, libera da sensazioni di pesantezza tipiche di pasti abbondanti. La sua popolarità è testimoniata da recensioni entusiaste che ne consigliano vivamente la visita per chi cerca un’esperienza culinaria superlativa a Udine.

Valutazione: 4.3/ 5 — 1636 Recensioni
Indirizzo: Via Valdagno, 41, 33100 Udine UD, Italy

Sakura – Japanese Food

Sakura - Japanese Food

Valutazione: 4.2/ 5 — 1629 Recensioni
Indirizzo: Via Nazionale, 41, 33010 Tavagnacco UD, Italy

TO SUSHI RESTAURANT

TO SUSHI RESTAURANT

Situato a Tavagnacco, TO SUSHI si distingue come un ristorante asiatico che promette un’esperienza culinaria senza pari. Con una dedizione alla qualità e alla freschezza, il menù spazia dalle tradizionali rolls di sushi alle zuppe di Ramen e piatti di noodle stir-fry, garantendo l’utilizzo di ingredienti di alta qualità. Oltre ai piatti squisiti, TO SUSHI offre una ricca selezione di bevande, inclusi tè verde giapponese e sakè, accogliendo i clienti in un’atmosfera calda e invitante tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Il suo impegno per un’ospitalità eccellente e una cucina asiatica autentica lo rende una destinazione culinaria di spicco.

Valutazione: 4.4/ 5 — 1406 Recensioni
Indirizzo: Via Nazionale, 47, 33010 Tavagnacco UD, Italy

YUXI

YUXI

Il Ristorante YUXI si distingue come un’oasi di pace dove gli appassionati della cucina giapponese e cinese possono immergersi in un’esperienza culinaria autentica e raffinata. Situato in un ambiente elegante, offre una vasta gamma di specialità tradizionali, tra cui sushi e sashimi di pesce freschissimo, oltre a piatti caldi come la zuppa di miso e la tempura. Con una formula “all you can eat” per pranzo e cena a prezzi competitivi, YUXI invita i suoi ospiti a esplorare l’arte culinaria orientale in un’atmosfera accogliente e rilassante, garantendo un’esperienza unica che va oltre la semplice degustazione di piatti esotici.

Valutazione: 4.1/ 5 — 1221 Recensioni
Indirizzo: Via Poscolle, 55, 33100 Udine UD, Italy

Sushiko

Sushiko

Sushiko si posiziona come il paradigma del sushi in Italia, offrendo un’esperienza culinaria all you can eat che sfida ogni convenzione. Con oltre 50 ristoranti sparsi in tutta la nazione, questa catena si distingue per la sua formula “Menu Infinity”, permettendo ai commensali di esplorare un’ampia varietà di piatti giapponesi senza preoccuparsi del prezzo finale. Un impegno verso la qualità e la sostenibilità guida la selezione degli ingredienti, assicurando che ogni boccone sia non solo delizioso ma anche responsabile. In aggiunta, la possibilità di ordinare tramite delivery e take away rende Sushiko un compagno gastronomico sempre presente, capace di soddisfare le voglie di sushi in qualsiasi momento. La loro app intuitiva e le continue aperture di nuovi locali riflettono un marchio in espansione, attento alle esigenze dei suoi clienti e alla portata globale del sushi.

Valutazione: 3.5/ 5 — 1214 Recensioni
Indirizzo: Centro Commercial Città Fiera, Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Udine UD, Italy

Koi Asian Restaurant

Koi Asian Restaurant

Al Ristorante Koi Asian, situato nel cuore della provincia di Udine, viene offerta un’esperienza culinaria all you can eat senza paragoni, apprezzata tanto dai clienti abituali quanto dai nuovi visitatori. Conosciuto per l’eccellenza del suo cibo, un personale amichevole e professionale, e un ambiente elegante e accogliente, questo ristorante si distingue come una destinazione da non perdere per gli amanti della cucina asiatica. La costante raccomandazione da parte dei clienti soddisfatti testimonia la qualità eccezionale e il servizio impeccabile che il Koi Asian Restaurant si impegna a fornire ogni giorno.

Valutazione: 4.5/ 5 — 1159 Recensioni
Indirizzo: Via Nazionale, 42h, 33010 Tavagnacco UD, Italy

Shi’s Japanese Restaurant Udine

Shi's Japanese Restaurant Udine

Shi’s si distingue nel panorama della ristorazione italiana come un marchio innovativo che fonde la tradizione culinaria giapponese con il gusto europeo, offrendo un’esperienza di sushi di alta qualità accessibile a tutti. Con una presenza capillare in diverse città italiane, questa catena di ristoranti take away e home delivery si impegna nella sostenibilità ambientale, aderendo al programma Sustainable Restaurant di Friend of the Sea. Gli ingredienti freschissimi e la preparazione attenta rendono ogni piatto un’esperienza unica, sostenuta dalla possibilità per i clienti di personalizzare i propri ordini attraverso il servizio online My Shi’s. Shi’s si impegna a offrire non solo un pasto, ma un’autentica celebrazione del sushi, con un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Valutazione: 4.2/ 5 — 1039 Recensioni
Indirizzo: Viale del Ledra, 56, 33100 Udine UD, Italy

GINZA SUSHI

GINZA SUSHI

Situato nel cuore di Udine, Italia, GINZA SUSHI si distingue per la sua eccellenza culinaria e il servizio impeccabile. Con un’apertura giornaliera che va dalle 11:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:00, il ristorante offre un’esperienza gastronomica unica, accogliendo i clienti con un servizio veloce ma allo stesso tempo cordiale. La qualità del cibo viene costantemente lodata nelle recensioni, rendendolo altamente raccomandato da una clientela fedele. GINZA SUSHI si impegna a fornire un’esperienza culinaria memorabile attraverso piatti squisiti e un servizio attento, facendo leva sull’eccellenza e l’ospitalità per distinguersi nel panorama gastronomico di Udine.

Valutazione: 4.5/ 5 — 895 Recensioni
Indirizzo: P.le Rita Levi Montalcini, 33100 Udine UD, Italy

Ristorante Tokio Sushi

Ristorante Tokio Sushi

Valutazione: 4.6/ 5 — 794 Recensioni
Indirizzo: Viale Ungheria, 75, 33100 Udine UD, Italy

Samurai Ramen

Samurai Ramen

Mi dispiace, ma non mi hai fornito il testo specifico o il sito web dell’azienda di cui dovrei creare una descrizione. Potresti fornirmi ulteriori dettagli o specificare l’azienda di cui vorresti una descrizione?

Valutazione: 4.7/ 5 — 684 Recensioni
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 28a, 33100 Udine UD, Italy

 

I dati provengono dal giorno: 04.02.2024

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *