Gastronomia Vicenza

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Vicenza [2024]

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Vicenza [2024]

Nella città di Vicenza, una selezione dei 10 migliori ristoranti di sushi per l’anno 2024 è stata compilata. Questa classifica si fonda sul numero di recensioni lasciate dagli utenti su Google Maps. Dagli amanti del sushi novizi agli esperti, i gusti di tutti sono stati considerati. Le posizioni in questa lista sono state determinate in base al feedback ricevuto dalla comunità online. Ai lettori viene offerta una guida affidabile per scoprire le migliori esperienze culinarie giapponesi che Vicenza ha da offrire.

Sushi-One

Sushi-One

Situato a Torri di Quartesolo, vicino al centro commerciale “Le Piramidi” e a breve distanza da Vicenza, SUSHI-One si distingue come un raffinato ristorante che offre un’ampia scelta di delizie culinarie provenienti dalla cucina Cinese, Giapponese e Thailandese. In un ambiente elegante che reinterpreta in chiave moderna la cultura giapponese, i clienti possono immergersi in un’esperienza culinaria senza limiti grazie alla formula all you can eat, assaporando una vasta gamma di pietanze preparate da cuochi orientali con materie prime di alta qualità. SUSHI-One si impegna a creare un’atmosfera di relax, ideale per godere di specialità orientali e cinesi, offrendo anche un servizio d’asporto con vantaggiosi sconti.

Valutazione: 4.0/ 5 — 1672 Recensioni
Indirizzo: Via Pola, 30, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italy

Ippoh

Ippoh

Valutazione: 4.3/ 5 — 1263 Recensioni
Indirizzo: Via dei Frassini, 17, 36100 Vicenza VI, Italy

YUMI Sushi Experience

YUMI Sushi Experience

Valutazione: 4.0/ 5 — 1093 Recensioni
Indirizzo: Contrà Pusterla, 13, 36100 Vicenza VI, Italy

Asuka

Asuka

GREAT GROUP s.r.l., identificato dalla partita IVA IT03633680362, emerge come un’entità all’avanguardia nel settore della ristorazione con un focus distintivo su esperienze culinarie memorabili. Attraverso la catena Asuka, rappresentata in città chiave come Sassuolo, Pisa, Vicenza, Bassano del Grappa, Lido di Camaiore e Lucca, l’azienda si impegna a offrire un’esperienza culinaria eccezionale che celebra la ricchezza del sushi e della cucina giapponese. Rinomata per le sue celebrazioni festive, inclusi eventi speciali per il Capodanno, e per l’innovativo concetto di ‘Sushi di Gruppo’ con sala Tatami, GREAT GROUP s.r.l. si distingue per l’impegno nel creare occasioni indimenticabili per i suoi clienti, arricchite da menu esclusivi e intrattenimento di qualità. Questa dedizione alla qualità, unita a una solida politica di privacy e attenzione alle normative sui cookie, posiziona GREAT GROUP come leader nel suo settore, offrendo non solo pasti, ma esperienze culinarie di valore.

Valutazione: 4.1/ 5 — 1076 Recensioni
Indirizzo: Via Antonio Meucci, 38, 36030 Costabissara VI, Italy

HK Sushi Ristorante

HK Sushi Ristorante

Valutazione: 4.2/ 5 — 1002 Recensioni
Indirizzo: Strada del Pasubio, 343, 36100 Vicenza VI, Italy

TOMO SUSHI

TOMO SUSHI

Valutazione: 4.0/ 5 — 997 Recensioni
Indirizzo: Via dei Pioppi, 54, 36100 Vicenza VI, Italy

Toshi Restaurant Vicenza

Toshi Restaurant Vicenza

Toshi Restaurant si distingue per la sua autentica passione per il sushi, offrendo un’ampia varietà di opzioni che vanno dai classici uramaki, nigiri e hosomaki a proposte speciali, come il rinomato astice roll. Posizionato strategicamente a Torri di Quartesolo, questo ristorante diventa la destinazione perfetta sia per romantiche cene a lume di candela sia per serate divertenti in compagnia, garantendo un’esperienza culinaria indimenticabile ogni giorno della settimana, dal pranzo alla cena. La dedizione nella scelta degli ingredienti e l’attenzione ai dettagli nella preparazione dei piatti sono testimoni dell’ingrediente segreto di Toshi: la passione.

Valutazione: 4.3/ 5 — 950 Recensioni
Indirizzo: Via Vercelli, 10, 36040 Torri di Quartesolo VI, Italy

Amy Sushi Altavilla Vicentina

Amy Sushi Altavilla Vicentina

Amy Sushi si distingue nel panorama gastronomico come un fiore all’occhiello della cucina orientale, offrendo un’esperienza culinaria autentica e di qualità attraverso più di 15 ristoranti e un servizio innovativo di takeaway e delivery. Con una filosofia centrata sull’eccellenza e l’intento di superare le aspettative dei clienti, propone menù ricercati che combinano tradizione e innovazione. La trasparenza e l’autenticità sono valorizzate, come dimostra l’impegno a non ritoccare le foto dei piatti pubblicate, invitando gli scettici a sperimentare direttamente la differenza. Amy Sushi si impegna a portare la cucina orientale più raffinata direttamente a casa dei suoi clienti, offrendo sempre nuove sorprese e promozioni.

Valutazione: 4.0/ 5 — 884 Recensioni
Indirizzo: Via Tavernelle, 1b, 36077 Altavilla vicentina VI, Italy

Sushi California

Sushi California

Sushi California, situato a Vicenza, è un ristorante che si distingue per l’innovazione nella cucina orientale, in particolare quella giapponese. Grazie alla collaborazione con chef esperti e all’utilizzo di ingredienti di prima qualità, offre un’esperienza culinaria unica, dove la passione e l’arte dell’impiattamento si fondono per soddisfare anche i palati più raffinati. Oltre al sushi, vanta un’ampia selezione di piatti asiatici e cocktail creativi, preparati da un barman esperto. Il servizio impeccabile, unito alla possibilità di take away e al parcheggio gratuito nelle vicinanze, rende Sushi California la destinazione ideale per gli amanti della cucina orientale alla ricerca di qualcosa di veramente speciale.

Valutazione: 4.4/ 5 — 863 Recensioni
Indirizzo: Via della Robbia Luca, 15, 36100 Vicenza VI, Italy

Zushi Vicenza

Zushi Vicenza

Valutazione: 4.4/ 5 — 739 Recensioni
Indirizzo: Piazzale Fraccon, 2, 36100 Vicenza VI, Italy

 

I dati provengono dal giorno: 04.02.2024

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *