Gastronomia Treviso

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Treviso [2024]

Le 10 Migliori Sushi Ristoranti a Treviso [2024]

Nel corso dell’ultimo anno, una selezione dei migliori ristoranti di sushi a Treviso è stata oggetto di valutazione. Basandosi sulle recensioni lasciate su Google Maps, le prime 10 posizioni sono state determinate. Dai sapori autentici giapponesi alle innovative fusioni culinarie, ogni locale è stato esaminato attraverso gli occhi dei suoi visitatori. Questa classifica, attesa con interesse, è stata rivelata per soddisfare la curiosità degli amanti del sushi. Ai lettori viene ora presentata, con dettagli su ciò che rende ogni ristorante degno di nota.

Dinzu Restaurant Treviso

Dinzu Restaurant Treviso

Situato nel cuore di Treviso, il Ristorante Dinzu si distingue per la sua cucina orientale, che fonde in modo unico i sapori cinesi e giapponesi, offrendo un’esperienza culinaria diversa, creativa e accattivante. Con una passione tramandata di generazione in generazione, Dinzu è noto per la sua eleganza, l’attenzione ai dettagli e la presentazione impeccabile dei suoi piatti unici. L’ambiente elegante e l’atmosfera rilassante, uniti a un servizio attento e disponibile, rendono ogni pasto un’occasione speciale. Che si tratti di gustare il miglior sashimi o di organizzare eventi memorabili, Dinzu rappresenta una destinazione culinaria di spicco a Treviso, celebrata per la sua eccellenza e l’innovativa interpretazione della cucina orientale.

Valutazione: 4.3/ 5 — 2574 Recensioni
Indirizzo: Via Postumia Castellana, 32, 31055 Quinto di Treviso TV, Italy

Kirin

Kirin

Mi dispiace, ma non hai fornito il testo specifico o il nome dell’azienda da cui devo creare la descrizione. Puoi fornire maggiori dettagli così da poter procedere con la tua richiesta?

Valutazione: 4.1/ 5 — 1512 Recensioni
Indirizzo: Via Noalese, 51, 31100 Treviso TV, Italy

SHOKU – Ristorante Thailandese e Giapponese

SHOKU - Ristorante Thailandese e Giapponese

Fondato il 16 Settembre 2010, lo Shoku Thai & Japanese Restaurant rappresenta un’icona culinaria a Treviso, distinguendosi come il primo ristorante a offrire una fusione unica di sapori thailandesi e giapponesi. Situato nel cuore storico della città, offre un’esperienza di dining autentica in un’ambientazione caratteristica, inclusa una sala Tatami. La missione dello Shoku è di deliziare i suoi ospiti con piatti tradizionali preparati con pesce fresco di prima qualità, tra cui Satè, Pad Thai, Ramen e varietà di Sushi. Per coloro che preferiscono gustare questi sapori a casa, il servizio di delivery “SHOKU RIDERS” assicura la stessa qualità direttamente alla porta del cliente, entro un raggio di 15 km.

Valutazione: 4.6/ 5 — 1121 Recensioni
Indirizzo: Viale Nino Bixio, 29, 31100 Treviso TV, Italy

Zushi Treviso

Zushi Treviso

ZUSHi Italia SPA si distingue come un’innovativa catena di ristoranti giapponesi, notevolmente apprezzata per la sua esperienza culinaria distintiva. Con sedi in numerose città italiane, tra cui Genova, Firenze, e Torino, offre una vasta gamma di autentici piatti giapponesi, preparati con maestria e dedicazione. La missione dell’azienda è quella di offrire un’esperienza unica ai suoi clienti, attraverso un servizio eccellente e piatti di qualità superiore, mantenendo al contempo un impegno verso la sicurezza e la privacy dei dati dei clienti. ZUSHi si impegna a mantenere elevati standard di trattamento dei dati personali, assicurando una gestione attentamente regolamentata e sicura, distinguendosi per il suo dinamismo e per l’attenzione verso le esigenze dei clienti e del suo team, creando un ambiente di lavoro giovane e in espansione.

Valutazione: 4.4/ 5 — 1026 Recensioni
Indirizzo: Viale Fratelli Cairoli, 29, 31100 Treviso TV, Italy

Xiao 3

Xiao 3

Valutazione: 4.5/ 5 — 991 Recensioni
Indirizzo: Via Daniele Manin, 33, 31100 Treviso TV, Italy

Nobi Fusion Restaurant

Nobi Fusion Restaurant

Situato alle porte di Treviso, Nobi Fusion Restaurant è una gemma culinaria a conduzione familiare che offre un’eccitante esperienza gastronomica attraverso un menù fusion che combina il meglio della cucina cinese e giapponese. Distinguendosi per la sua formula All You Can Eat sia a pranzo che a cena, Nobi invita i commensali a esplorare una varietà di piatti autentici, dai ravioli fatti a mano fino al sashimi e nigiri meticolosamente preparati, garantendo qualità e freschezza in ogni boccone. L’attenzione ai dettagli, l’ambiente accogliente e il personale cordiale rendono ogni visita un’esperienza memorabile, sottolineando l’impegno di Nobi nel soddisfare i palati più esigenti.

Valutazione: 4.3/ 5 — 911 Recensioni
Indirizzo: Viale della Repubblica, 156/b, 31100 Treviso TV, Italy

Ji Xiang Rosticceria Ristorante cinese e sushi

Ji Xiang Rosticceria Ristorante cinese e sushi

Situato a Treviso, il Rosticceria Ristorante Ji Xiang si distingue per la sua autentica cucina orientale, offrendo una vasta gamma di piatti cinesi e giapponesi, inclusi squisiti sushi. L’attenzione alla tradizione, unita a un servizio professionale e cordiale, rende ogni visita un’esperienza unica. La possibilità di gustare i piatti in loco o optare per il comodo servizio d’asporto soddisfa le diverse esigenze dei clienti. L’arredamento in perfetto stile orientale e la qualità dei prodotti, sempre freschi e cucinati al momento, contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e distintiva, rendendo il Ji Xiang una scelta privilegiata sia per occasioni speciali che per cene quotidiane.

Valutazione: 4.5/ 5 — 735 Recensioni
Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 1, 31100 Treviso TV, Italy

Ichiban

Ichiban

Presso Ichiban Ramen Treviso, l’arte culinaria giapponese incontra la tradizione italiana, offrendo un’esperienza gastronomica indimenticabile. Con una missione centrata sulla condivisione della ricchezza dei sapori autentici giapponesi, questa azienda si distingue per la sua dedizione nell’usare ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un viaggio culinario autentico e salutare. I valori di autenticità, freschezza e qualità si riflettono in ogni piatto, dai ramen ricchi e sfumati fino alle delicate prelibatezze side-dish. La differenza viene fatta dall’atmosfera calda e accogliente, che invita i commensali a immergersi in una vera e propria esperienza culinaria giapponese, facendo di Ichiban Ramen Treviso una destinazione imperdibile per gli amanti della cucina nipponica.

Valutazione: 4.5/ 5 — 723 Recensioni
Indirizzo: Piazza Vittoria, 21, 31100 Treviso TV, Italy

The New Areku Sushi

The New Areku Sushi

Valutazione: 4.1/ 5 — 699 Recensioni
Indirizzo: V.le Frà Giocondo, 1, 31100 Treviso TV, Italy

Halu Restaurant

Halu Restaurant

Nato dalla visione innovativa dello chef Shaoyi Hu, Halu Restaurant rappresenta un punto di riferimento nell’alta cucina orientale in Italia, distinguendosi per il suo approccio unico alla tradizione culinaria. Attraverso l’utilizzo di materie prime di eccellenza, accuratamente selezionate dai migliori pescati del mondo, lo chef Hu reinventa i classici piatti orientali, regalando ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica indimenticabile che fonde sapori, consistenze e un design di spazi raffinato. Il ristorante, situato a Villorba, Treviso, è celebrato per il suo impegno nel rispettare la cultura culinaria originale, arricchendola con una visione contemporanea che lo distingue nettamente dai concorrenti.

Valutazione: 4.6/ 5 — 440 Recensioni
Indirizzo: Viale della Repubblica, 12/i, 31020 Villorba TV, Italy

 

I dati provengono dal giorno: 04.02.2024

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *