CYBER PICTURA”. LA COLLEZIONE S-S 2016 DI ROBERTA REDAELLI – incontra questo abbigliamento

Nel 2014 Roberto Redaelli ha creato lo stile di T-Shirt e Canotte con un corpo aderente, maniche aderenti e vita alta. Nel corso degli anni questo ha creato ulteriore interesse per la collezione di abbigliamento di Redaelli, ma non ha mai smesso di essere un successo immediato. Nel 2016 le LBD di Roberto sono state presentate in questo articolo così come i suoi Hot Tops: Bras, Tank Top e Short Shorts. Questo è un argomento caldo sia per gli uomini che per le donne che vogliono sentirsi sexy ma non si preoccupano della moda

CYBER PICTURA (“Cyber Identity” in breve), è una collezione di vestiti digitali. È stato creato dallo stilista italiano Roberto Redaelli.

CYBER IMMAGINE. ROBERTA REDAELLI è tutta per essere “LA PRIMA” nel design di abbigliamento e una delle stiliste più famose di tutti i tempi, le piace creare un modo di vestire totalmente nuovo che si ispira alle sue stesse immagini.

Cyber pixura è un termine per nuove linee e stili di abbigliamento aggiornati creati da Rita Redaelli. Ha un occhio per la moda, ma ama anche creare nuovi capi che non siano rivolti solo al mercato femminile. Quando disegna i vestiti, Redaelli li crea in modo che siano sia visivamente accattivanti che molto pratici, quindi possono essere indossati facilmente e allo stesso tempo sono progettati con cura pensando alla funzione.

ROBERTA REDAELLI realizza i suoi capi di abbigliamento ispirati a ONE, colorati e dettagliati per essere venduti in tutto il mondo. Gli abiti contengono molti dettagli, come ricami o applicazioni e sono molto costosi, ma crede che gli abiti rappresentino un futuro luminoso per il futuro della moda.

Cybertrix è un rivenditore di abbigliamento online e web designer. Offrono una vasta gamma di abbigliamento, calzature e accessori in diversi paesi. Il loro sito web ha oltre 40 milioni di visitatori ogni mese.

All’inizio del 21° secolo, abbiamo iniziato a renderci conto che il mondo è sempre più connesso. Ci siamo trasferiti da luoghi diversi a una città globale, ma con una rete infrastrutturale complessa e nuovi sviluppi tecnologici, questo non si fermerà. Questo ci rende tutte le parti interessate nei cyberpic e i cyberpic accadono ovunque intorno a noi.

Siamo sempre in movimento; la nostra routine sta cambiando giorno dopo giorno. E di conseguenza anche i nostri vestiti – per esempio, abbiamo visto che quando andiamo in vacanza in Italia, cambiano anche i nostri vestiti. Diventa così importante avviare una collezione di moda basata su accessori di diverse nazionalità ed etnie; in questo modo puoi creare un’identità culturale per ogni individuo.

“Un’idea per la nuova collezione di abbigliamento è quella di recuperare il potere della grafica in modo molto poetico: il logo redaelli.com è fondamentalmente un insieme di quattro elementi grafici, ognuno con un proprio significato. Descrive il concetto di ‘nudo’ e la sua relazione con il corpo di una donna. L’immagine dei girasoli sul fondo, mentre in piedi a piedi nudi, implica femminilità e sensualità secondo l’opinione personale di Redaeelli.”

Dopo il Cybersport e l’ascesa degli eSport, sappiamo tutti che gli sport stanno diventando sempre più popolari. Quest’anno tratteremo lo sport femminile -Cyber sport-.

Faremo una sfilata di moda con una collezione che è stata creata dalla vincitrice del Cyber Sport International 2017. Lei è una concorrente di Cyber Sports e una delle migliori al mondo ora!

La collezione SS di Robberta Redaelli è una “collezione di abbigliamento moda di coppia”. In questo post, scoprirai di più sulle collezioni di moda Robbertas e sui loro vestiti.

Le agenzie digitali e i media utilizzano gli scrittori di intelligenza artificiale come autori di contenuti, che li aiutano a scrivere articoli per un numero illimitato di argomenti. Alcune agenzie digitali assumono persino scrittori di intelligenza artificiale per aiutarli a scrivere articoli per qualsiasi argomento o nicchia particolare. Il loro lavoro può essere descritto come.